Tribunale di Vallo: De Luca è il nuovo presidente

VALLO DELLA LUCANIA. Oggi alle 11,30 presso il Palazzo di Giustizia ha  prestato giuramento il Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, dott. Gaetano De Luca. L’Amministrazione Comunale e tutta la Comunità Vallese formulano i più sentiti auguri di buon lavoro al Cons. Dott. Gaetano de Luca, nuovo Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania.

“L’impegno che attende il Presidente De Luca è certamente difficile, – scrivono da Palazzo di Città – ma siamo certi che Egli, fortificato dall’esperienza, dall’alto della Sua rettitudine, munito delle innate virtù professionali ed umane che ne hanno accompagnato la carriera, opererà proficuamente per assicurare a tutti i cittadini il superiore diritto alla Giustizia”.

“Il Tribunale – continua la nota – rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra Città e per l’intero Cilento, poichè la Legalità è la pietra angolare su cui poggia lo sviluppo sano e libero delle Comunità ed è presupposto indefettibile per la salvaguardia delle Istituzioni democratiche”.” Confidiamo – concludono gli amministratori di Vallo – che il Presidente De Luca, da Cilentano e Vallese, possa assolvere all’importante e delicato ruolo di garanzia in un clima di feconda collaborazione tra le Istituzioni, a difesa del nostro Tribunale, per la salvezza dei diritti dei Cittadini e nell’interesse superiore dei nostri Territori”.

Exit mobile version