Troianiello, dalla scuola calcio del Picentia alla Salernitana

Oggi il nuovo acquisto della Salernitana Gennaro Troianiello potrebbe essere già a Cascia, dove i granata stanno effettuando il ritiro. Ha rescisso col Palermo (dove percepiva 420 mila euro a stagione), ma per lasciarlo andare il club rosanero gli ha offerto qualcosa.

A salerno Troianiello guadagnerà molto meno rispetto al passato, come riporta il giornale Il Mattino si parla di 70 mila euro a stagione per due anni ad eccezione dei premi. In tutto 100 mila euro all’anno per l’esterno d’attacco originario di Napoli.

Ha iniziato alla Scuola Calcio Picentia a Sant’Antonio di Pontecagnano. Il presidente della scuola calcio lo definisce estroso e dice di adattarsi al 4-3-3. Continua poi dicendo che non ha mai esordito in serie A per la sua discontinuità.

Insieme a Troianiello potrebbe arrivare in granata anche Luigi Falcone classe 92′, svincolatosi dopo il fallimento del Varese dalla serie B. Potrebbe essere una buona opportunità per bruciare la concorrenza di diversi club della serie cadetta.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio