Cronaca

Tromba marina a Vibonati: lo spettacolo sul litorale di Villammare

Tromba marina a Vibonati: ecco il video fatto da un turista che mostra lo spettacolo di questa mattina lungo il litorale della frazione di Villammare.

Tromba marina a Villammare di Vibonati

Una tromba marina non sempre può provocare danni, ma a volte può limitarsi ad apparire agli occhi delle persone come uno spettacolo della natura unico nel suo genere, pronto a passare senza arrecare problemi.

È quanto successo lungo il litorale di Villammare, frazione del comune di Vibonati. Il tutto è accaduto questa mattina, dove i turisti hanno filmano il fenomeno in tutto il suo splendore.

Fortunatamente il vortice si è limitato al largo, non avvicinandosi alla costa, non creando alcun problema all’incolumità delle persone.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button