Cronaca

Trova la figlia a letto col fidanzato, gli lancia le feci addosso

Dopo una lunga giornata di lavoro si è diretta a casa e ha scoperto la figlia, minorenne, a letto con il proprio fidanzato. La donna, allora, ha reagito lanciando addosso ai due delle feci appositamente recuperate dal bagno.

Trova la figlia a letto col fidanzato: i dettagli

Questo è quanto accaduto ad una donna a Perugia. Dopo essere rientrata a casa dopo una lunga giornata di lavoro si è diretta subito verso il bagno per dei bisogni fisiologici.

Mentre era lì però, ha sentito provenire dei rumori inequivocabili dalla stanza da letto della figlia minorenne.

La scoperta

E quando è arrivata in camera, quello che ha scoperto non le è piaciuto affatto: la figlia di 17 anni infatti era vestita solo con indumenti intimi e in uno stato che non lasciava spazio a troppi dubbi: sotto al letto della giovane, per cercare di nascondersi, la mamma ha scoperto la presenza del fidanzato 22enne della ragazza, nonostante la signora avesse categoricamente proibito di farlo entrare in casa in sua assenza.

A quel punto la donna è andata letteralmente su tutte le furie, e, oltre ad inveire contro i due giovani, è tornata in bagno e ha recuperato materiale fecale che poi gli ha tirato addosso.

L’intervento delle forze dell’ordine

Subito sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che hanno riportato la situazione alla calma, non prima però che la donna avesse tirato contro tutto quello che le capitava per le mani al fidanzato della figlia.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio