Cronaca

Trova un portafogli con 500 euro e carte di credito, rintraccia il proprietario grazie a Facebook

Pagani, trova portafogli con 500 euro e lo restituisce al proprietario grazie a Facebook. I fatti sono avvenuti ieri, 29 settembre

Ha trovato un portafogli in strada con 500 euro e carte di credito. Grazie ai documenti presenti, è riuscito a rintracciare tramite Facebook il proprietario. È accaduto, ieri mattina, a Pagani. Protagonista della vicenda è Emiddio Ventre, docente di Nocera Inferiore, che insegna all’Istituto Nautico di Salerno.

Pagani, trova un portafogli e lo restituisce grazie a Facebook

Come riporta anche Salerno Today, l’insegnante ha pubblicato sui social la comunicazione di un portafoglio smarrito. In poco tempo il passaparola ha permesso di individuare la persona che lo aveva smarrito. Si trattava di Dario Pandolfi, farmacista di Pagani e presidente di Federfarma Salerno. “Non avendo un profilo Facebook – ha scritto Pandolfi – da quello di mio cugino, ringrazio di cuore la persona che ha ritrovato il mio portafoglio e mi ha contattato. Un signore gentilissimo a cui va la mia gratitudine. Ringrazio anche tutte le persone che, con altrettanto cortesia, avendo letto la notizia, mi hanno contattato per avvertirmi. Grazie a tutti!”

Articoli correlati

Back to top button