Cronaca

Dopo appena 48 ore ancora un caso di affitti fantasma a Marina di Camerota

Dopo il caso di 2 giorni fa, un’altra truffa sugli affitti di casaMarina di Camerota. Il trucco è sempre lo stesso, attraverso un annuncio su un noto sito on line.

Ancora la truffa sugli affitti di casa, di nuovo a Camerota

Ennesimo raggiro segnalato a Marina di Camerota. Nelle ultime 48 ore si erano registrati altri 2 episodi. Il modus operandi dei truffatori è lo stesso anche in quest’ultimo caso. Pubblicano un annuncio su un noto sito on line, mostrando le foto delle case, si fanno versare una caparra e poi spariscono.

Un’altra coppia truffata

Ed è successo questo all’ultima coppia truffata che avrebbe dovuto soggiornare nel Cilento. L’annuncio parlava di una villa a 30 metri dal mare. Dopo aver dialogato per due giorni con una persona che si faceva chiamare Ignazio, i 2 potenziali vacanzieri hanno versato una caparra di 230 euro. Da quel momento nessuna notizia dell’uomo, il cui telefono risultava irraggiungibile.

A quel punto marito e moglie hanno compreso che si trattava di una truffa. Non è rimasto altro che presentare denuncia ai carabinieri nella speranza di vedersi restituiti i soldi visto che la vacanza era ormai rovinata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio