Cronaca

Truffa delle cravatte a Salerno: falso professionista prende di mira gli anziani

Truffa delle cravatte a Salerno: falso professionista prende di mira gli anziani. Si tratta di un falso professionista che agisce nei pressi del Vestuti.

Truffa agli anziani: questa volta vendono cravatte

A Salerno arriva una nuova truffa ai danni degli anziani: è quella della cravatta. Secondo “Salerno Today”, somno numerose le segnalazioni che vedono protagonista un signore ben vestito che finge di essere un professionista.

Il truffatore agisce sull’età della vittima facendole credere di essere un vecchio amico, poi regala a loro una cravatta molto costosa rivelando che sua moglie sia la titolare di una grande industria di seta, specializzata appunto in cravatte.

Il falso professionista che la sua carta di credito ha un importo giornaliero limitato al giorno e deve partire per cuine offre altre ad un prezzo basso. Solo dopo l’affare, gli anziani scoprono che la cravatta vale molto meno rispetto a quanto dichiarato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button