Cronaca

Pagani, si finge avvocato per rubare i soldi, il sindaco: “Attenzione alla truffa”

Sono diverse, nelle ultime ore, le segnalazioni di una truffa a Pagani. Un uomo finge di essere un avvocato e chiede somme di denaro

Sono diverse, nelle ultime ore, le segnalazioni di una truffa a Pagani. Un uomo finge di essere un avvocato e chiede somme di denaro ai cittadini. A rendere nota la notizia, è il sindaco Lello De Prisco con un post sui social.

Truffa del finto avvocato a Pagani

“In queste ore si sta verificando una truffa ai danni dei cittadini paganesi in strada: un uomo, spacciandosi per un avvocato, dice di dover consegnare un assegno indirizzato a parenti della vittima e chiede al malcapitato dei soldi liquidi in cambio. Il truffatore si aggira per le strade paganesi con una macchina azzurrina.
Nel caso segnalatoci questa mattina, la richiesta è stata di 700 euro a fronte di un ipotetico assegno (ovviamente falso) di 6 mila euro.
Prestiamo la massima attenzione e avvertiamo tutti i nostri conoscenti, parenti e amici, soprattutto più anziani, perchè non cadano vittima di questa truffa!“. Scrive il primo cittadino Lello De Prisco.

Articoli correlati

Back to top button