Cronaca

Battipaglia, truffatori in pieno centro svendono cellulari rubati

Truffatori con smartphone rubati Battipaglia. Ieri mattina, in pieno centro cittadino, è stata messa in atto una vera e propria tuffa ai danni di diverse persone.

La truffa degli smartphone rubati Battipaglia

Come racconta Il Mattino, due uomini vendevano smartphone rubati e di dubbia provenienza, ognuno del valore di 500 euro, in cambio di 100 euro e anche meno. Molte persone sono state fermate nella mattinata di ieri, qualcuno ha anche acquistato gli Iphone, con il rischio di non poterli utilizzare perché già bloccati.

I malviventi hanno contattato i passanti in via Olevano, e a ridosso del mercato, tentando di vendere il maggior numero di telefonini. Un passante ha minacciato di chiamare le forze dell’ordine e a quel punto i due truffatori si sono dati alla fuga.

Il volantino

Uno dei due aveva un volantino su cui erano raffigurati altri smartphone tutti costosi e di ultima generazione da acquistare a prezzi stracciati previo un piccolo acconto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button