Cronaca

Tubatura si rompe, auto si ribalta tra Olevano e Battipaglia: quattro giovani feriti

OLEVANO SUL TUSCIANO. Una macchina si è ribaltata la scorsa notte sulla statale che collega Olevano sul Tusciano e Battipaglia. Quattro giovani, di ritorno da un evento organizzato per la notte di San Lorenzo, sono rimasti feriti. L’incidente è stato causato dal fondo stradale bagnato in un tratto allagato dalla rottura di una tubatura.

La segnaletica assente e la strada buia non ha consentito ai ragazzi di vedere in tempo il tratto stradale allagato.

L’incidente

Di ritorno dalla notte di San Lorenzo, dopo aver trascorso una piacevole serata sotto le stelle, quattro giovani di Olevano sul Tusciano sono stati coinvolti in un incidente stradale.

Nella notte tra il 10 e l’ 11 agosto, sulla statale che collega Olevano sul Tusciano e Battipaglia c’è stata la rottura di alcune tubature causando il conseguenziale allagamento della strada, fino ad un metro d’acqua.

Le pessime condizioni della strada, la scarsa illuminazione e l’assenza di una segnaletica stradale hanno colto di sorpresa i giovani, a bordo di un’Opel Agila.

L’auto è così slittata e il conducente ha inizialmente perso il controllo del veicolo, poi sterzato per evitare che il veicolo precipitasse nel dirupo sottostante, ma la manovra ha causato il ribaltamento dell’auto su se stessa.

Quattro giovani feriti

A bordo dell’auto quattro ventenni, due ragazzi e due ragazze che sono stati immediatamente soccorsi dai vigili del fuoco che li hanno aiutati ad uscire dall’auto e dall’autoambulanza che li ha immediatamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia.

Fortunatamente i giovani hanno scampato il peggio, niente di grave se non qualche piccola contusione, resta il fatto che urge intervenire per la sicurezza dei viaggiatori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio