Cronaca

Turista derubato ad Agropoli, l’appello: “Aiutatemi a trovare le mie cose”

Un turista è stato derubato ad Agropoli mentre la sua auto era in sosta nei pressi della baia di Trentova, Il malcapitato ha lanciato un appello sui social network nella speranza di ritrovare le cose che gli sono state rubate.

Turista derubato ad Agropoli, l’appello sui social

“Chiedo aiuto – afferma Vincenzo Piscitelli sul suo profilo social – sono un turista che venerdì 31 luglio sono stato derubato alla Baia di Trentova. Ho parcheggiato la macchina al parcheggio su via Fonata dei Monaci. Quando alle 17,45 sono ritornato alla macchina, quest’ultima era stata scassinata e all’interno non c’era più il mio zaino.

Mi rivolgo a tutte le persone di Agropoli devo assolutamente ritrovare il computer e il tablet con i file all’interno ed anche i libri che avevo in borsa. Sono disposto anche a pagare per riavere indietro le mie cose. Scrivetemi un’ email: vien2@live.it;
Oppure mi contattate su Facebook. Agropoli è un posto bellissimo, i criminali ci sono ovunque. Credo anche che ad Agropoli ci siano tantissime brave persone disposte ad aiutare gli altri. Vi dico soltanto che nonostante tutto io ritornerò ad Agropoli”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio