Scario, turista disperso nel Golfo di Policastro: proseguono le ricerche

turista-salvata

Turista disperso a Scario, si mette in moto il soccorso alpino per ritrovare il 29enne francese smarritosi ormai due giorni fa

Turista disperso a Scario, arriva il soccorso alpino. Non ci sono ancora notizie sul turista francese smarritosi lungo il sentiero della Molara a Scario.

Le ultime sul turista disperso a Scario

Due giorni fa, l’uomo di 29 anni, aveva allertato i carabinieri raccontando di essere caduto e di essersi fratturato entrambe le gambe senza però riuscire ad indicare la sua posizione con precisione.

Le ricerche

Le ricerche – senza fortuna – proseguono. Oltre a carabinieri, Protezione Civile di San Giovanni a Piro e Vigili del Fuoco da ieri si sono messi al lavoro anche gli esperti del soccorso alpino.

Proseguono le ricerche

Si allarga il campo delle ricerche del turista disperso nell’area del Golfo di Policastro. Inizialmente i soccorritori si erano concentrati nella zona tra Policastro e Scario, ora, invece, l’area interessata si è estesa prima tra Scario e Sapri e poi finanche a Maratea. Si battono tutti i sentieri anche quelli del Monte Ceraso, più a sud rispetto alla zona inizialmente indicata come possibile luogo dell’incidente.

TAG