Cronaca

Turista francese morto nel Cilento: una veglia di preghiera per Simon Gautier

Si terrà questa sera una veglia di preghiera per Simon Gautier, il turista francese morto durante un’escursione a San Giovanni a Piro, nel Golfo di Policastro.

Si prega per ricordare il turista francese morto nel Cilento

Questa sera, presso il Santuario della Madonna di Pietrasanta, si terrà un momento di preghiera per Simon Gautier, il turista francese morto nel Cilento, durante un’escursione lungo i sentieri del Golfo di Policastro, per la precisione nella frazione di Scario a San Giovanni a Piro.

Intanto continuano le indagini sul decesso del 27enne e la Procura ha aperto un’inchiesta in merito per ricostruire gli ultimi istanti di vita del francese. Si cerca di capire come sia deceduto e quali sono le responsabilità in merito ai problemi riscontrati durante le ricerche da parte degli organi competenti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button