Cronaca

Vallo della Lucania, turista ricoverata al San Luca: arriva la lettera di ringraziamento

Turista ringrazia l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Rosalia Mazzeo, donna residente a Milano, ha inviato ai medici del nosocomio di Vallo della Lucania una lettera di ringraziamento dopo essere stata ricoverata fino al 2 settembre scorso in seguito ad un malore avvertito durante le vacanze in Cilento.

Turista all’Ospedale San Luca, la lettera di ringraziamento

“Sono stata ricoverata dal 30 agosto al 2 settembre all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, reparto UTIC. Desidero esprimere il mio apprezzamento e un sincero ringraziamento al Dott. Antonio Aloia e all’intero staff del reparto U.T.I.C per la grande professionalità, la competenza, il giusto rigore coniugato all’attenzione costante verso il paziente.

Ho notato un’accurata igiene e strumenti e dispositivi che mi sono parsi all’avanguardia. Vivo da molti anni nella dinamica ed efficiente Milano e quando posso torno nella mia terra, perché qui sono le mie radici e per ritrovare il mio mare, gli affetti, i sapori, il dialetto”.

L’apprezzamento

“Elementi di cui mi nutro e che servono a ricaricarmi. Questa volta ho avuto bisogno di cure mediche e il mio Cilento me le ha prodigate con serietà e scrupolo. Desidero esprimere il mio apprezzamento e un sincero ringraziamento prima di tutto al personale del pronto soccorso che mi ha accolta per un malore, alla dott.ssa Matarazzo e all’intero staff della cardiologia per la grande professionalità, la competenza, il giusto rigore coniugato all’attenzione costante verso il paziente. Grande umanità! GRAZIE, DI CUORE”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button