Cronaca

Turista di Salerno entra in un albergo di Rimini e distrugge tutto: era sotto gli effetti di droghe e alcol

A Rimini, un turista di Salerno è entrato in un albergo e ha distrutto tutto quello che trovava a tiro. Era sotto gli effetti di droga e alcol. Arrestato.

Ubriaco e drogato spacca tutto in albergo: fermato turista salernitano

Un turista originario di Salerno è il protagonista di un episodio di violenza verificatosi in un albergo di Rimini: alle 5 del mattino, sotto gli effetti di droga e alcol, è entrato nella struttura e ha distrutto tutto quello che gli capitava a tiro.

Si tratta di un ragazzo di 21 anni, il quale ha scavalcato il cancello esterno e poi è entrato nella hall. È stato in quel momento che ha afferrato un estintore e ha cominciato a spaccare tutto. I disordini hanno svegliato tutti i clienti e allertato il personale. Tuttavia, essendo alto 1 metro e 90 e dotata di una notevole stazza fisica, non è stato facile bloccare il giovane malintenzionato.

Sul posto sono giunti i carabinieri i quali sono stati anche loro aggrediti dalla furia cieca del 21enne. Un carabiniere  stato addirittura morso e ferito a un dito. Dopo momenti concitati, i militari sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: successivamente ha poi detto di non ricordare nulla di quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio