Villammare, turisti perdono soldi e documenti nel parco: carabiniere in borghese li ritrova

turisti-perdono-soldi-documenti-villammare-carabiniere

Turisti perdono soldi e documenti a Villammare, carabiniere ritrova la borsa durante una passeggiata al parco con il suo cane

Turisti perdono soldi e documenti a Villammare ma vengono “salvati” da un carabinieri. I turisti avevano perso la borsa con all’interno soldi e documenti al parco Marinella ma un carabiniere in borghese appartenente alla compagnia di Sapri l’ha ritrovata restituendola ai legittimi proprietari come riportato da Il Mattino.

Turisti perdono soldi e documenti Villammare, carabiniere li ritrova

Paura mercoledì scorso alle 19 per una coppia che aveva trascorso un po’ di tempo nel parco Marinella. Rientrati in albergo, la moglie si è accorta di aver dimenticato nel parco la borsa con all’interno una cospicua somma di denaro e importanti documenti del marito. Il giorno successivo, alle sei del mattino, il brigadiere Pino Borneo ha ritrovato la borsa mentre portava a passeggio il suo cane.

La restituzione

A quel punto il militare si è attivato per risalire all’identità dei proprietari. Nel giro di qualche ora ha rintracciato la coppia di turisti, convocati in caserma per il ritiro della borsa.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG