Tutti pazzi per Casini: bagno di folla alla sede della Provincia

SALERNO. Il leader dei “Centristi per l’Europa” Pierferdinando Casini, ha avuto modo di tenere un “lectio magistralis” durante l’ultima lezione del corso di formazione politica organizzato dal direttivo salernitano a Palazzo Sant’Agostino. Ad accoglierlo vi era un nitrito gruppo di amministratori e dirigenti locali, tra i quali spuntavano i nomi di: Vincenzo Inverso, Nicola Sconza, […]

SALERNO. Il leader dei “Centristi per l’Europa” Pierferdinando Casini, ha avuto modo di tenere un “lectio magistralis” durante l’ultima lezione del corso di formazione politica organizzato dal direttivo salernitano a Palazzo Sant’Agostino.

Ad accoglierlo vi era un nitrito gruppo di amministratori e dirigenti locali, tra i quali spuntavano i nomi di: Vincenzo Inverso, Nicola Sconza, e Angelo Ferraro, tra i consiglieri comunali di Eboli, invece, vi era Giancarlo Presutto e Gianmaria Sgritta. Stando a quanto rioporta il portale “SalernoToday”, Casini non può fare a meno di esaltare le capacità del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, elogiandone conseguentemente l’operato di questi anni.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG