Senza categoria

Tutto facile per la Techmania, battuta la Triestina

BATTIPAGLIA. Tutto fin troppo facile per la Techmania contro il fanalino di coda. Le battipagliesi scendono in campo molto convinte sin dall’inizio, controllando il risultato già dai primi possessi, tant’è che il primo quarto si chiude per 18-39 in favore delle ospiti.

Il secondo parziale è utile solo a consolidare il vantaggio: le due squadre vanno alla pausa lunga con un distacco di 23 punti. Il margine cresce esponenzialmente, e la Calligaris è davvero impotente dinanzi allo strapotere delle LADY che con il duo Williams-Treffers (38 punti insieme) chiudono la pratica già alla terza frazione. Negli ultimi 10 minuti è pura accademia con le campane che sfiorano quota 100 punti, ma mettono comunque a segno il massimo stagionale. 55-97 il risultato finale.

Prestazione determinata e attenta, è andato tutto per il verso giusto – cosi coach Riga a fine partita -. Con il passare dei minuti, poi, abbiamo avuto la possibilità di valutare diverse cose per quello che riguarda ovviamente casa nostra”. Grande prova di forza, dunque, della Techmania. Con questi due punti le battipagliesi staccano Vigarano rimanendo sole all’ottavo posto. Ora ci sarà una nuova trasferta sul difficile campo di Schio, gara che potrete seguire su Radio Castelluccio (frequenza 103.2)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio