Cronaca

Ubriaca picchiava e minacciava il marito e le figlie: 50enne a processo

BATTIPAGLIA. Guai in vista per una 50enne di Battipaglia: è finita a processo per aver picchiato e minacciato più volte, da ubriaca, il marito e le figlie.

50enne finisce a processo: da ubriaca picchiava e minaccia la famiglia

Una 50enne di Battipaglia dovrà affrontare un processo per aver picchiato e minacciato, da ubriaca, il marito e le figlie. La donna in questione è V.M., accusata di maltrattamenti verso le due figlie e il marito, vittime di violenze fisiche e psicologiche che alla fine li hanno costretti a denunciare la situazione ai servizi sociali. 

In passato, la donna era stata più volte sottoposta a un programma di recupero per disintossicarsi dall’alcol, ma alla fine riprendeva puntualmente a bere e a rendere la vita impossibile alla famiglia. La situazione però sembra non migliorata, infatti, il marito non è munito di un reddito tale da potersi permettere una nuova abitazione o un nuovo alloggio da qualche altra parte, così si ritrova costretto a vivere ancora con la moglie e a subire, insieme alla figlia minore (la maggiore ha lasciato casa), i maltrattamenti della moglie.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button