UFFICIALE – Rosina è un nuovo giocatore della Salernitana

Fine della telenovela. Alessandro Rosina è un nuovo giocatore della Salernitana. Il fantasista calabrese ha firmato un contratto con il club dell’Ippocampo valido per quattro anni, con scadenza al 2020. In giornata era stata ufficializzata anche la rescissione consensuale del contratto che legava l’ex Bari al Catania. La compagine granata ha incentivato quest’ultimo passaggio, pagando la buonuscita che spettava al giocatore di Belvedere Marittimo. Sannino abbraccia il trequartista calabrese. Un rinforzo in grado di fornire più qualità alla rosa.

Questo il comunicato del sodalizio di Via Allende:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’84 Alessandro Rosina, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino alla stagione 2020.

“Sono felicissimo di poter indossare finalmente la maglia della Salernitana. Tempi tecnici non hanno reso possibile il mio arrivo a Salerno prima ma ora non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Sannino in una piazza che ha grande fame di calcio come Salerno”. Queste le prime parole in granata di Alessandro Rosina”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto