UFFICIALE – Torrente esonerato, ritorna Menichini

Esonerato Torrente, Menichini è il nuovo allenatore della Salernitana

Cambio della guida tecnica per la Salernitana: dopo la sconfitta di La Spezia la società di Via Allende ha deciso di esonerare il trainer cetarese Vincenzo Torrente. Decisive, per le sorti dell’allenatore ex Bari e Gubbio, le cinque sconfitte maturate nelle ultime sei gare. Ritorna in sella Leonardo Menichini che subentra nuovamente in corsa come in occasione della sua vittoriosa prima esperienza sulla panchina di Sua Maestà (lo scorso aprile ha conquistato la promozione in B prendendo il posto di Mario Somma in Agosto). Al tecnico toscano spetterà un compito difficile: quello di risollevare la squadra in una situazione di classifica deficitaria.

Questo il comunicato del sodalizio granata:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Torrente le migliori fortune professionali.

La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra.”

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG