Cronaca

Ufo a Capaccio Paestum, una foto immortala l’avvistamento: intervengono gli esperti

Ufo a Capaccio Paestum, una foto immortala l’avvistamento: intervengono gli esperti. Rilevata una fonte di calore all’interno del soggetto.

Ufo a Capaccio Pestum: ecco la foto

Incredibile quanto si starebbe verificando nelle ultime ore a Capaccio Paestum, dove ci sarebbe stato un presunto avvistamento Ufo. A lanciare questo tormentone è stata la foto pubblicata da una signora originaria di Albanella, Simona Corcillo, la quale aveva postato l’immagine semplicemente per evocare vecchi ricordi. A riportare la notizia è “Voce di Strada”.

Solo in un secondo momento la donna ha notato che nel suo scatto c’era qualcosa che non andava. Tantissimi i commenti su Facebook che avrebbero messo in discussione l’attendibilità dell’Ufo avvistato. Tuttavia, a un certo punto è intervenuta la Urbex di Pisa che si occupa di ufologia e paranormale: ha analizzato la fotografia con il termico e l’analisi ha rilevato una fonte termica. Quindi lo scatto potrebbe essere addirittura autentico, tenendo presente che la donna aveva reso pubblica anche una foto scattata pochi secondi prima, sempre con lo stesso soggetto ma senza Ufo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto