Politica

Ugo Carpinelli e Giffoni Democratica in campo per le elezioni amministrative 2016 a Giffoni Valle Piana

GIFFONI VALLE PIANA. L’ex sindaco e consigliere regionale, Ugo Carpinelli, è il candidato sindaco di Giffoni Democratica, la lista civica che a Giffoni Valle Piana, dal 1995 al 2005, è stata sinonimo dirinnovamentocrescita e sviluppo.

Un progetto politico ed amministrativo che negli anni è stato modello per le altre comunità dei Picentini, un modello vincente, basato sull’esperienza e sulla capacità amministrativa, che adesso si ripropone alla città con una nuova sfida: scrivere, con il contributo di tutti, il programma di governo per i prossimi cinque anni.

«In questi anni – ha dichiarato Ugo Carpinelli – Giffoni ha vissuto un lento declino economico, sociale e culturale. Le elezioni comunali della prossima primavera rappresentano l’occasione per invertire questa rotta. Dobbiamo creare nuove opportunità di sviluppo: c’è bisogno di innovazione nell’agricoltura, nell’accoglienza e nel turismo. Con un programma partecipato, possiamo farcela. Giffoni deve ritornare ad essere la Capitale dei Picentini. Giffoni deve ritornare ad essere grande».

Domani sera, sabato 24 ottobre alle 18, in via Angelo Russomando, 7  – a pochi passi dalla centralissima Piazza Umberto I – verrà inaugurata la sede di Giffoni Democratica che, dalla prossima settimana, diventerà la “Casa del Programma”, un luogo dove tutti i cittadini potranno contribuire alla stesura del programma amministrativo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button