Politica

Ugo Tozzi «Massima collaborazione con la Commissione Antimafia»

BATTIPAGLIA. Il candidato sindaco Ugo Tozzi si dice disponibile a produrre i documenti che l’Antimafia richiederà, rispettando i criteri della massima trasparenza e collaborazione.

«La posizione dell’onorevole Bindi avalla la nostra volontà di fare “politica perbene” – afferma il candidato sindaco Ugo Tozzi – Lo abbiamo detto e lo ribadiamo, occorre dare una svolta alla vita amministrativa di questa città con un rinnovamento dei volti e nelle modalità di fare politica. Restiamo in attesa delle decisioni della Commissione e, se dovesse essere necessario produrre altri adempimenti per la presentazione delle liste, siamo pronti a farlo».

Di certo, c’è un velo di tristezza nel vedere ancora una volta il nome di Battipaglia accostato a vicende simili. «Mi rammarica, e questo è doveroso sottolinearlo da battipagliese che ama la propria città, che ancora una volta il nome di Battipaglia salga alla ribalta delle cronache e venga associato ad espressioni di mafia e camorra – conclude il dottor Tozzi – Noi siamo impegnati affinché questo passato possa finalmente essere archiviato con una amministrazione forte giovane e perbene».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio