CronacaPolitica

Ugo Tozzi scrive ad Enzo Boccia per progettare insieme la ripresa produttiva della città

BATTIPAGLIA.  Il candidato sindaco di Fdi e di tre liste civiche, dottor Ugo Tozzi, ha scritto ieri una lettera al neo presidente nazionale dell’assindustria, il salernitano Vincenzo Boccia.

Nella missiva, il candidato sindaco di Battipaglia si congratula con Boccia  per “l’importante elezione ai vertici dell’industria italiana che premia una persona come lei sempre decisa e determinante sia nella conduzione dell’azienda familiare che ha portato ad essere tra le più importanti del mondo del settore con un fatturato di 40 milioni di euro  annuo, sia nell’associazionismo industriale. Cogliamo l’occasione per invitarla nella sua città unitamente al presidente dell’assindustria Salerno Mauro Maccauro per discutere insieme progetti per il rilancio economico della città.

Il lavoro sopratutto per i giovani – si chiude la missiva inoltrata da Tozzi a Boccia – è una delle priorità del nostro programma e confidiamo nel suo sostegno ed in quello di Maccauro per creare nuove occasioni occupazionali a Battipaglia. In atteso di un suo riscontro cordialmente la saluto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button