Senza categoria

Ultima stagionale amara per la Techmania, a rischio i play-off

BATTIPAGLIA. Ci voleva un’impresa da parte della Techmania nel turno infrasettimanale contro la Reyer Venezia che non è arrivata. Sicuramente le ladies hanno pagato lo scotto della grande prestazione contro Cagliari domenica al Pala Zauli.

La gara è stata a senso unico per i primi 3/4 con le padrone di casa in controllo assoluto della gara sin dai primi canestri. Tra le ragazze di coach Riga in luce Williams con 21 punti e Treffers con un’altra doppia doppia stagionale ( 16 punti ed 11 rimbalzi). Dall’altro lato brillano Anelka (22) e la stella Mc Callum con 20 punti a referto.

Una sconfitta sicuramente prevedibile in quella che è l’ultima uscita stagionale per le campane in attesa della prossima giornata che chiuderà definitivamente questa regular season. Ora ci si aggrappa alla speranza: Vigarano deve battere Cagliari affinchè la Techmania possa raggiungere i play-off (sarebbe un risultato fantastico), altrimenti dovrà accontentarsi del nono posto, che comunque eviterebbe i play-out garantendo la partecipazione al prossimo campionato di A1. Insomma, comunque vada un risultato estremamente positivo ed inaspettato. Davvero complimenti a queste ragazze per il cammino e per quanto messo in mostra e…non ci resta che aspettare!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button