Cronaca

Ultim’ora: Dario Ferrara in fin di vita

NOCERA INFERIORE. Se ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, pare che le sorti di Dario Ferrara, il 21enne aggredito da un 25enne lo scorso sabato all’esterno di un bar in zona Villanova, Nocera Inferiore, siano segnate.

La notizia di morte era stata trapelata questo pomeriggio dall’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove il giovane è ora ricoverato in sala rianimazione. Poi la smentita a seguito della quale lo stesso primo cittadino Manlio Torquato rettifica.

Pare invece che la voce non fosse infondata, Dario sta per spegnersi .

A raggiungere l’ospedale gli ultras, accomunati dalla passione per la Nocerina e dal dolore a cui la città partecipa. Innumerevoli gli interventi sul profilo Facebook del giovane, che sembrano parlare al passato, salutando l’amico come “un angelo volato in cielo”.

Resta da chiarire se le complicazioni  sono  avvenute a seguito del trauma subìto dopo la caduta, o se siano state causate dai colpi inferti dall’aggressore.

Leggi anche:”http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/morto-dario-ferrara-il-giovane-21enne-non-ce-lha-fatta/, http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/dario-ferrara-lotta-ancora-tra-la-vita-e-la-morte/,http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/ricoverato-in-terapia-intensiva-il-22enne-aggredito-da-un-suo-coetaneo/”.

Articoli correlati

Back to top button