Umberto Valitutto è morto: lutto per il calcio della Valle del Sele

Umberto Valitutto è morto: importantissimo per il calcio della Valle del Sele.


BUCCINO. È deceduto questa mattina presso il reparto di neurologia dell’ospedale Luigi Curto di Polla, Umberto Valitutto, 57enne residente a Buccino, Presidente della squadra di calcio Real Palomonte e noto imprenditore del settore della panificazione.

Conosciuto e stimato da tutti nel mondo del calcio della Valle del Sele e del Tanagro, la scorsa settimana, come riporta ondanews, Valitutto ha avuto un ictus celebrale a seguito del quale è stato ricoverato presso il nosocomio del Vallo di Diano.

Trasportato presso il pronto soccorso, le condizioni di salute dell’uomo sono apparse gravi sin da subito tanto da predisporre un ricovero immediato che è perdurato fino a stamane quando il cuore del presidente della Real Palomonte ha smesso di battere.

La notizia della tragica e prematura scomparsa dell’imprenditore ha fatto subito il giro degli amici e dei giocatori della Valle del Sele che da stamane si stanno recando presso l’obitorio dell’ospedale di Polla per dare sostegno ai familiari.

Due le città che oggi si stringono intorno al lutto della famiglia di Valitutto, il comune di Buccino dove l’uomo risiedeva con la sua famiglia e quello di Palomonte dove la famiglia dell’imprenditore ha un panificio.


 

Exit mobile version