Un altro grande addio per l'Ebolitana, Maisto va a Giugliano

È in direzione Giugliano (NA) l’ex capitano Vincenzo Maisto, reduce di un grande campionato di Eccellenza nelle schiere degli eburini che ha consentito alla squadra della valle del Sele di aggiudicarsi il campionato di Eccellenza. La neo-promossa in quarta serie, dovrà dunque fare a meno di una pedina importante, un esperto centrocampista che nella sua carriera […]

È in direzione Giugliano (NA) l’ex capitano Vincenzo Maisto, reduce di un grande campionato di Eccellenza nelle schiere degli eburini che ha consentito alla squadra della valle del Sele di aggiudicarsi il campionato di Eccellenza. La neo-promossa in quarta serie, dovrà dunque fare a meno di una pedina importante, un esperto centrocampista che nella sua carriera vanta oltre 400 esperienze tra seire C ed Eccellenza.

Dopo San Marino, Viterbese, Chieti, Gubbio, Potenza, Benevento, Vigor Lamezia, Cassino, Melfi, Paganese, Avellino, Catanzaro, Sarnese, Agropoli, Battipagliese, Fondi ed Ebolitana, il Giugliano Calcio del patron Sestile non si ferma più ed in serata mette nero su bianco un vero e proprio colpaccio.

TAG