CronacaSenza categoria

Un salernitano protagonista a "Take me out"

Oscar Castiello dopo l’avventura nelle Isole Canarie ha deciso di rimettersi in gioco nel programma “Take me out”, nuovo gioco delle coppie condotto da Gabriele Corsi del trio medusa in onda su Real Time. Il giovane, originario di Curteri, frazione di Mercato San Severino, è ormai un volto noto per il pubblico del piccolo schermo e non solo, studente di medicina e fotomodello, il protagonista della 17 puntata di “Take me out” andata in onda il 19-20 settembre alle ore 20:10 in onda sul canale 31 Real time.

A vestire i panni di cupido e quindi a condurre il programma è Gabriele Corsi del celebre trio medusa. L’obiettivo di ogni partecipante è un single alla ricerca della propria anima gemella, si deve quindi cercare di ottenere un’uscita con una delle trenta bellissime ragazze presenti in studio.

Per ottenerlo Oscar si è messo alla prova affrontando diverse sfide e riuscendo ad arrivare in fondo alla puntata meritandosi una serata in esterna con l’affascinante Cristiana. Eccellente il suo ingresso in studio che gli ha permesso di mantenere 27 ragazze accese su 30.

Un’esperienza alternativa per il giovane fotomodello, che negli anni sta raccogliendo diverse soddisfazioni nel mondo dello spettacolo. Nella passata stagione è stato protagonista di un ambizioso reality svolto a Tenerife “L’isola sono io”, dove 4 coppie formata ognuna da un diversamente abile e un normodotato si sfidavano in diverse prove, anche lì Oscar si era fatto notare per la sua solarità e spontaneità.

Molto importate anche il suo lavoro come fotomodello, dove, infatti, è riuscito ad arrivare alla finale nazionale di Mister Italia 2016.

«Non ho intenzione di fermarmi, anzi – dice il modello – per metà dicembre ci sono tante novità in programma che non posso ancora svelare! Posso dire che farò anche da comparsa in qualche serie tele visiva nota. Sperò di riuscire a entrare nel mondo della televisione anche se so che sarà dura e che c’è molto da lavorare ma è non mi spaventa ciò, anzi mi motiva ancor di più!» Oscar però continua anche la sua carriera come studente di medicina presso l’università “La Sapienza” di Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio