Eventi e cultura

Un successo la Festa del Cane a Battipaglia

BATTIPAGLIA. Un successo la Festa del Cane a Battipaglia. Ieri, la villa comunale di via Domodossola è stata dedicata alla manifestazione organizzata da Umberto Vittozzi e Rita Busillo, giunta alla sua sesta edizione.

Dalle ore 9 e per tutta la giornata di ieri, la villa comunale è stata riempita da cani, gatti ed altri animali domestici, insieme ai loro padroni.

Un grande momento di socializzazione, con i cani che si sono esibiti in giochi, hanno mangiato croccantini e si sono divertiti con i nuovi amici.

«È stata una faticaccia, ma ne è valsa la pena – ha commentato Vittozzi – ringrazio chi, come me, ha voluto realizzare tutto questo, soprattutto il mio amore Rita Busillo. Poi tutti i miei collaboratori Annamaria, Sara, Gerardo, Aleman, Bianca, Lino, Leonardo, Annabella, Rosaria ed il piccolo Gerardo. Grazie di cuore a tutti».

Le foto dell’evento


Edizione 2016: LEGGI


 

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button