Eventi e cultura

Una super festa: la conduttrice Benedetta De Luca organizza il suo compleanno

Una festa di compleanno aperta a tutti: è questa l’idea della conduttrice salernitana Benedetta De Luca per festeggiare i suoi 27 anni.
Benedetta, classe ’87, ha trascorso un 2014 ricco di soddisfazioni professionali dovute alla sua grinta e alla forza che le hanno permesso di non arrendersi mai di fronte alle tante difficoltà. Il successo internazionale è arrivato con la partecipazione al reality spagnolo “L’isola sono io”, andato in onda su una delle più importanti reti spagnole, Antenna Tres. Un format tv con scopi nobili, che cerca di abbattere qualsiasi tipo di barriera sociale, mentale e architettonica, mettendo a confronto quattro normodotati e quattro disabili che convivono per un determinato periodo nella stessa casa e si sfidano in varie gare sportive. Benedetta si è classificata terza, colpendo il pubblico per la sua adrenalina e per il suo sorriso. In Italia si sta affermando come conduttrice sulle reti Sky. Quale ultimo lavoro ha presentato un programma di cucina, prossimamente su Rtv 38.
La notorietà del 2014, in aggiunta agli ottimi risultati universitari, l’ha convinta a organizzare una super festa di compleanno a Sala Consilina, suo paese natale, così da ringraziare la sua famiglia e gli amici di sempre per l’appoggio che mai le fanno mancare. Il party si terrá presso il locale Be Cool. Un evento aperto a coloro i quali vogliono attendere la mezzanotte in compagnia di Benedetta, ove prenderanno parte anche personaggi dello spettacolo, comici di Made in Sud, protagonisti di Uomini e Donne, del Grande Fratello e cantanti noti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto