Cronaca

L’Università di Salerno consegna pc agli studenti per gli esami scritti

L’Università degli Studi di  Salerno consegnerà i pc agli studenti che ne sono privi per effettuare gli esami scritti da casa. I computer saranno consegnati il giorno prima della data della prova scritta e saranno ritirati con corriere espresso il giorno successivo lo svolgimento della prova. La richiesta va presentata sul sito dell’Ateneo entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio.

Unisa, consegna pc agli studenti per gli esami scritti

Il servizio gratis è rivolto agli studenti che sono regolarmente iscritti all’anno accademico 2019/20 ad uno dei corsi di laurea dell’Ateneo; a coloro che devono sostenere un esame che preveda lo svolgimento di una prova scritta al calcolatore per la quale risulta necessario un doppio dispositivo per la sessione di maggio 2020 e per appelli previsti a far data dal 18 e fino al 29 maggio; a coloro che non abbiano un computer, tablet o smartphone e per coloro che hanno dichiarato di aver un’Isee non superiore ai 20mila euro.

La richiesta va presentata sul sito dell’Ateneo entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio. Le domande ricevute saranno valutate dagli uffici competenti al fine di verificare il soddisfacimento dei requisiti sopra elencati. Nel caso in cui le richieste degli studenti in possesso dei requisiti previsti siano superiori al numero dei pc disponibili si redigerà una graduatoria che vedrà come vincitori i 40 studenti con il valore Isee più basso.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto