Cronaca

Unisa, raddoppiano le corse: ecco per quali città

FISCIANO. Arrivano buone notizie per tutti gli studenti dell’Unisa, è difatti partito il potenziamento del sistema di trasporto pubblico per l’Università di Salerno. Questa scelta è dovuta all’incremento della domanda degli studenti che frequentano l’Università di Fisciano.

Come racconta il portale MediaNews24, sono state raddoppiate le corse del mattino, soprattutto nelle zone di Cava de’Tirreni e da Pagani a Nocera Inferiore, nella linee orarie delle 8:30. È stata raddoppiata anche la corsa di ritorno verso Nocera Inferiore e Pagani delle 18:30. Si attendono nuovi riscontri anche nell’area Nolana, Vesuviana e Avellinese.

È stato istituito per la prima volta, un collegamento diretto alle 7:50 con la linea 17 del Campus di Fisciano con l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’aragona, che quindi consentirà a tutti gli studenti frequentanti il corso di medicina di raggiungere con maggior facilità l’edificio. La corsa sarà affiancata ad altre due corse di ritorno, una alle 17:40 e una alle 18:25.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio