Unisa: Sportello d’ascolto

truffa

apre all'unisa lo sportello d'ascolto per il benessere psicofisico di ogni donna

SALERNO.  A partire dal 3 febbraio 2015, presso l’OGEPO di Unisa (Osservatorio interdipartimentale per gli Studi di Genere e le Pari Opportunità) sarà operante uno Sportello d’Ascolto, psicologico(dott.ssa Rosa Ambrosio) e legale (dott.ssa Sara Valva).

La consulenza psicologica e legale ha lo scopo di conciliazione della vita lavorativa e privata di ogni donna che, per dare un fermo alle sue continue “corse”, ha bisogno innanzitutto di “ascolto“, la parola chiave alla base del benessere fisico e psicologico.

Il servizio, del tutto gratuito, ha una durata di due mesi, è aperto a tutte le donne che lavorano presso gli enti Salernitani partner del progetto e a tutte le studentesse di Unisa.

Lo sportello è aperto al pubblico il lunedì: 9:00-12:00 (consulenza psicologica) e il mercoledì: 11:00-13:30 (consulenza legale) presso il laboratorio di Studi di Genere “GenderLab”, nella sede dell’OGEPO (Dipartimento di Studi Umanistici), Terzo piano Stecca 2 – Porta 9.
Per ulteriori informazioni consultare il sito:www.politicheconciliazioni.it o rivolgersi: Segreteria OGEPO (tel. 089 962340) dal lunedì al giovedì ore 10:00-12:00; e-mail: spaziodonna@unisa.it.

 

TAG