Senza categoria

Unisa, Tommassini ospite di Davimedia

FISCIANO. Come riporta il portale “Onda News”, ieri pomeriggio si è tenuto,  presso il Teatro dell’Università degli Studi di Salerno, un incontro con l’artista Luca Tommassini, ospite della rassegna culturale Davimedia Masterclass organizzata da DAVIMUS (un corso di laurea in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo). Tommassini è un ballerino di fama internazionale, coreografo, regista e direttore artistico.

«Ho iniziato a frequentare una scuola di danza sotto casa grazie a mia mamma, era il suo sogno da bambina. A 12 anni lavoravo in Tv e a 19 anni ho raggiunto Los Angeles, dove con tanti sacrifici si sono aperte le porte di meravigliose collaborazioni con artisti di fama mondiale. – racconta Tommassini – Credo che il mio percorso possa essere da esempio per i ragazzi, ho conquistato il successo con le mie forze e sacrifici, nonostante sono stato vittima di bullismo e vivevo una situazione familiare molto difficile».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button