Università di Salerno: campus aperto anche sabato e domenica

L’idea di un campus sempre più vivibile e aperto alle esigenze della sua comunità, trova una nuova chiave di realizzazione nel progetto promosso dall’Università di Salerno e dall’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario A.DI.S.U. Salerno. A partire dal prossimo fine settimana (12/13 novembre), gli studenti dell’Università di Salerno avranno la possibilità di studiare e […]

L’idea di un campus sempre più vivibile e aperto alle esigenze della sua comunità, trova una nuova chiave di realizzazione nel progetto promosso dall’Università di Salerno e dall’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario A.DI.S.U. Salerno.

A partire dal prossimo fine settimana (12/13 novembre), gli studenti dell’Università di Salerno avranno la possibilità di studiare e preparare i loro esami presso le aule studio allestite appositamente nell’edificio delle residenze universitarie del campus Fisciano.

Tutti i weekend, nei giorni di sabato e di domenica, nove aule studio – per un totale di 104 posti – saranno a disposizione degli studenti iscritti all’Università di Salerno, in possesso del tesserino mensa. Le aule studio, dotate di connessione Wi-Fi, saranno aperte tutti i weekend dalle ore 8.30 alle ore 20.30, con possibilità di ristoro presso l’angolo “bar” allestito all’interno della struttura.
Inoltre, negli stessi spazi, sarà allestita una sala ricevimento per i docenti che potranno incontrare gli studenti.

Mercoledì 9 novembre, alle ore 12.00, presso la sala Polifunzionale delle Residenze universitarie di Fisciano, il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e il Commissario Straordinario A.DI.S.U. Salerno Domenico Apicella, presenteranno il progetto alla comunità universitaria, inaugurando ufficialmente i nuovi spazi.

Nell’ambito della conferenza saranno descritte tutte le modalità di accesso e di prenotazione degli spazi studio.

TAG