gossip

Uomini e Donne: Chi è Alessandro, il nuovo corteggiatore di Ida Platano noto imprenditore di Salerno

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo corteggiatore della storica Ida Platano

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Vicinanza, nuovo corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne: chi è, vita privata, lavoro e Instagram. La conoscenza con Ida Platano è terminata. L’uomo è stato protagonista di un attacco da parte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Chi è Alessandro: vita privata e lavoro

Alessandro Vicinanza ha 39 anni, è nativo di Salerno. Il campano è laureato in economia. Per alcuni anni ha lavorato come commercialista, ma poi ha finito con l’occuparsi dell’azienda di famiglia. Il suo stile è sobrio ma al contempo molto sportivo.

Instagram e social

Alessandro Vicinanza ha un profilo social @ale_vi83, seguito da 2388 follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

La storia con Ida Platano

L’uscita fra Alessandro ed Ida in realtà è stata davvero positiva, a differenza di quanto si pensasse. Anzi, come avrebbe raccontato la stessa Platano è andata talmente bene, tanto che la hair stylist ha detto: “Mi piace, mi fa sorridere”. Non solo fra i due ci sarebbe stato anche un momento di tenerezza sfociato in alcuni baci. La Platano ha, infatti, raccontato che Alessandro sarebbe molto passionale e che è stata travolta da lui. Sarà la volta buona per Ida? Come evolverà la sua conoscenza? Continuerà o subirà una battuta di arresto? Staremo a vedere nelle prossime puntate cosa accadrà tra i due.

Back to top button