Curiosità

Uomini e Donne, Samantha di Sapri è la nuova tronista curvy

Uomini e Donne, la nuova tronista si chiama Samantha Curcio ed è originaria di Sapri. Si autodefinisce orgogliosamente "curvy"

Uomini e Donne, la nuova tronista si chiama Samantha Curcio ed è originaria di Sapri. Si autodefinisce orgogliosamente “curvy” ed ha un carattere deciso e fumantino. Non manca la frecciatina all’ex tronista Angela Nasti.

Uomini e Donne, la nuova tronista è di Sapri

Samantha ha 30 anni, viene da Sapri e prenderà il posto di Sophie Codegoni sul trono di Uomini e Donne.  È cresciuta in “una famiglia del sud, fatta di altri e bassi, di principi e severità e pastasciutta”. Da adolescente ha fatto i conti con una fisicità e con amori non sempre a lieto fine, ma ha sempre affrontato ogni situazione con la sua simpatia

La frecciatina ad Angela Nasti

“Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti. Le mie amiche hanno scritto al programma per me. Secondo loro, con questo carattere, dovevo partecipare. Passo la selezione, mi fanno fare un video e mi dicono sono interessati a me perché sono una ragazza che lavora e si è fatta da sola. Accendo la tv e vedo come tronista… Angela Nasti. Oggettivamente, una fregna epica, ma la sue esterne erano “Dimmi quanto sono bella, lo so che mi vuoi””. Insomma, Samantha ha un carattere non proprio docile.

Articoli correlati

Back to top button