Cronaca

Ruba un’auto, vede i carabinieri e prova a scappare lanciandosi dal cavalcavia: panico a Salerno

Uomo caduto sul cavalcavia di Mercatello, mattina di paura a Salerno. Immediato l'arrivo sul posto dei carabinieri della compagnia di Salerno

Attimi di paura a Salerno dove un uomo è caduto sul cavalcavia di Mercatello. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, martedì 30 agosto, dove un uomo è precipitato facendo un volo di diversi metri come anticipato da Telecolore.

Uomo caduto sul cavalcavia di Mercatello, paura a Salerno

Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri della compagnia di Salerno che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Gravi le condizioni dell’uomo che è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.

Cosa è successo

Protagonista della vicenda, un pluripregiudicato 42enne. L’uomo si sarebbe lasciato cadere da un parapetto compiendo un volo di qualche metro in via Parmenide. In quel momento, come spiega TvOggi, i carabinieri stavano eseguendo degli accertamenti sul posto in seguito alla denuncia di un’auto rubata.

Giunti sul cavalcavia seguendo il segnale del GPS dell’antifurto satellitare di cui era dotata la vettura, i militari hanno notato l’uomo in un angolo a fumare nei pressi dell’attività commerciale della zona. A quel punto il 42enne ha provato a dileguarsi buttandosi giù.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio