Cronaca

Dramma sulla linea Salerno-Sapri, 30enne investito e ucciso da un treno: la pista del suicidio

Un uomo, non ancora identificato, è stato investito e ucciso da un treno: dramma della domenica sera alla stazione ferroviaria di Montecorvino-Bellizzi. Pesanti i disagi sulla circolazione ferroviaria sulla linea Salerno- Sapri. Al momento si vaglia la pista del suicidio. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Dramma alla stazione di Bellizzi: uomo investito e ucciso da un treno

I fatti sono avvenuti intorno alle 20:30 di ieri sera, domenica 17 marzo, nell’esatto punto in cui lo scorso 24 febbraio morì un altro uomo. A lanciare l’allarme sono stati i macchinisti del treno partito da Paola e diretto a Salerno. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari. Intorno alle 20:45, Trenitalia ha confermato la notizia facendo sapere di aver sospeso la circolazione sulla linea ferroviaria ‘per accertamenti dell’autorità giudiziaria in seguito al ritrovamento di una persona deceduta nei pressi di Montecorvino.

Presenti sul posto anche gli agenti della Polfer che indagano sulla dinamica della tragedia che si è consumata nei pressi della stazione ferroviaria di Montecorvino-Bellizzi. Al momento si vaglia l’ipotesi del gesto estremo.

I disagi sulla circolazione

La circolazione al momento è sospesa tra Battipaglia e Salerno per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Intercity possono registrare ritardi. I treni Regionali, hanno fatto sapere da Rete Ferroviaria Italiana, possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

Chi è la vittima

Secondo le prime informazioni, la vittima è un uomo di circa 30 anni che si sarebbe lanciato davanti al convoglio in corsa. Sembra essere stata esclusa, almeno per il momento, l’ipotesi che la salma fosse già sui binari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio