Curiosità

Vaccinazione ai Marunnari che portano la Madonna in cima al monte Cervati

Pronti per la vaccinazione contro il Covid i giovani Marunnari di Sanza, ai piedi del monte Cervati, la vetta della Campania

Pronti per la vaccinazione contro il Covid i giovani Marunnari di Sanza, ai piedi del monte Cervati, la vetta della Campania. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, quest’anno, la Madonna della Neve torna sul Cervati.

Vaccinazione ai Marunnari di Sanza che portano la Madonna in cima al monte Cervati

L’Arciconfraternita Maria Santissima della Neve con la collaborazione dell’Amministrazione comunale ha predisposto la vaccinazione di massa per tutti I portatori under 50 (considerato che gli over 50 possono già prenotarsi per il vaccino anti Coronavirus).

Chi è intenzionato ad entrare nei “portatori“, ovvero coloro che porteranno la Mamma in vetta al Cervati e poi riaccompagnarla a casa, in Chiesa Madre a Sanza, la notte del 4 agosto, dovrà recarsi nella sede dell’Arciconfraternita in piazza Plebiscito ed iscriversi nell’elenco di coloro che saranno vaccinati. Poi sarà predisposta con l’Asl di Salerno una giornata di vaccinazione collettiva per i Marunnari.

FONTE E FOTO IL MATTINO 


 

Articoli correlati

Back to top button