Cronaca

Vaccini a Baronissi, da domani attivo il Centro vaccinale infantile

Valiante: "A chi non abbia ancora provveduto a sottoporsi a vaccino rivolgo caldo invito a farlo al più presto"

Oggi ultimo giorno di vaccinazioni anticovid al Punto Vaccinale di via Fortunato (PalaIrno) a Baronissi. A renderlo noto il primo cittadino, Gianfranco Valiante, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Vaccini a Baronissi: da domani attivo il Centro infantile di via Ferreria

Il sindaco Gianfranco Valiante: “Il Punto vaccinale di Baronissi, a detta di tutti, uno dei migliori e più funzionali della Regione Campania, ha assolto appieno alla sua funzione fin dalla sua apertura dello scorso marzo. E dunque un ringraziamento sentito a tutto il personale Asl, al Nucleo comunale di Protezione civile di Baronissi, all’Associazione “Il Punto”, agli altri Volontari che hanno dato una mano.

Un ottimo lavoro! Un grazie anche a tutti i cittadini, e ai tantissimi residenti di altri Comuni, che hanno fruito del servizio mantenendo un contegno di grande compostezza e civiltà. A chi non abbia ancora provveduto a sottoporsi a vaccino rivolgo caldo invito a farlo al più presto: ad oggi i cittadini di Baronissi vaccinati sono il 64,60% della intera popolazione. Praticamente nulle le registrazioni in piattaforma per nuove somministrazioni. Noi vogliamo tutti tornare al più presto, e definitivamente, alla normalità. Vacciniamoci ,dunque, se non lo abbiamo ancora fatto”.


Articoli correlati

Back to top button