Cronaca

Salerno, in arrivo il vaccino covid per gli insegnanti

La conferma dell'assessore alla scuola del Comune di Salerno, Eva Avossa

Salerno, in arrivo del dosi del vaccino covid per gli insegnanti: la conferma dell’assessore alla scuola del Comune di Salerno, Eva Avossa. La campagna vaccinale per il personale scolastico sta per partire in tutto il Paese, condizione fondamentale per la riapertura delle scuole, così come aveva già anticipato il Governatore De Luca, durante la sua ultima diretta social, in cui aveva anche annunciato l’imminente chiusura delle scuole.

Salerno, a breve le dosi del vaccino covid per gli insegnanti

Niente riapertura delle scuole fino a che in personale non sarà vaccinato: questo il dictat del Governatore della Campania, che la scorsa settimana ha deciso di ripristinare nuovamente la didattica a distanza, per le scuole di ogni ordine e grado, in tutta la regione. Ma la situazione potrebbe cambiare presto.

Vaccini nelle scuole?

A Salerno, infatti, l’Asl si starebbe già preparando alla nuova campagna vaccinale destinata ad insegnanti e personale scolastico, con il Comune che sta valutando la possibilità di utiizzare gli stessi istituti come punti di somministrazione.

Lavoro costante

L’assessore alla scuola del Comune di Salerno, Eva Avossa, è in continuo contatto con l’assessore regionale Lucia Fortini, la campagna vaccinale destinata al personale scolastico, dunque, dovrebbe partire molto presto.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button