Cronaca

Vaccino all’università, open day per gli studenti Unisa

Vaccino Covid all'università, open day per gli studenti Unisa. L' open day, si svolgerà mercoledì 8 settembre DALLE 14 ALLE 20

Una giornata dedicata completamente al vaccino contro il Covid riservata agli studenti Unisa. L’ open day, si svolgerà mercoledì 8 settembre dalle 14 e fino alle 20 presso il Centro Vaccinale dell’ospedale Ruggi. In vista della ripresa della vita universitaria in presenza, mercoledì 8 settembre, l’Ateneo, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, organizza l’iniziativa “Unisa Studenti Vax Day”, una seduta di vaccinazione dedicata a tutti gli studenti dell’Università di Salerno.

Covid, vaccino per gli studenti Unisa: le informazioni

L’open day studentesco si svolgerà dalle 14 e fino alle 20 presso il Centro Vaccinale Ruggi. Attraverso un form on line, disponibile a breve su Unisa.it, l’Ateneo avvierà la raccolta delle prenotazioni fino al 7 settembre. Per gli studenti prenotati ci sarà la possibilità di scegliere la fascia oraria di preferenza, così da garantire all’hub vaccinale un fluido ed organizzato svolgimento delle operazioni.

Le parole del Rettore

“Ringrazio l’Azienda Ospedaliera per il consueto spirito di collaborazione verso queste importanti iniziative per la nostra comunità – dichiara il Rettore Vincenzo Loia – Rivedere i nostri studenti ritornare a vivere i campus Unisa è una immagine che ci riempie di energia positiva”.

L’Unisa Studenti Vax Day

Nell’ottica di un’auspicabile ripresa della vita universitaria in presenza, mercoledì 8 settembre, dalle ore 14.00 e fino alle ore 20.00, presso il Centro Vaccinale dell’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, si terrà l’Unisa Studenti Vax Day, una seduta di vaccinazione riservata agli studenti dell’Ateneo. Tutti gli interessati potranno prenotarsi compilando l’apposito form on line entro le ore 17.00 del giorno martedì 7 settembre. Il link al form sarà pubblicato in questa pagina a partire dalle ore 15.00 di venerdì 3 settembre.

Nel corso l’Unisa Studenti Vax Day saranno somministrate fino a 600 dosi vaccinali; il form di prenotazione resterà pertanto aperto fino ad esaurimento delle disponibilità. Nel form di prenotazione, cui occorrerà autenticarsi con le credenziali uniche di Ateneo (CAU), sarà possibile scegliere la fascia oraria di preferenza.

Effettuata la registrazione, il giorno della vaccinazione bisognerà recarsi, nell’orario prescelto e comunque non oltre le ore 19.00, presso il Centro Vaccinale “Ruggi” muniti della stampa della email di avvenuta prenotazione, documento di identità e tessera sanitaria.

Articoli correlati

Back to top button