Cronaca

Valenza, ritrovato Roberto Coco a Salerno: era scomparso dal 30 maggio

Di Roberto Coco non si avevano notizie dal 30 maggio scorso

È stato ritrovato Roberto Coco, originario di Valenza, addirittura a Salerno: l’uomo di 60 anni era scomparso da Genova il 30 maggio scorso e da allora non si sono più avute sue notizie. Le ricerche si erano concentrate principalmente sul territorio di Piemonte, Veneto e Lombardia ma nessuno si era immaginato che arrivasse fino in Campania.

Valenza, Roberto Coco ritrovato a Salerno

Roberto Coco è stato ritrovato a Salerno“. È quanto comunicato da Claudio Falleti, legale della famiglia dell’uomo 60enne scomparso dal 30 maggio scorso. Il 60enne, residente con una delle due sorelle in provincia di Alessandria, era scomparso da Genova e non si erano più avute sue notizie da quel giorno.

“Siamo contenti, dopo quasi tre mesi, sia vivo. Grazie alle forze dell’ordine e all’instancabile forza della famiglia”. Le ricerche si erano concentrate principalmente sul territorio di Piemonte, Veneto e Lombardia ma nessuno si era immaginato che l’uomo arrivasse fino in Campania. I familiari avevano richiesto anche l’aiuto della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio