Valerio Longo alla ricerca di un'intesa tra Forza Italia e Fratelli d'Italia

valerio longo, stir

Il Capogruppo Consiliare di Forza Italia a Battipaglia, Valerio Longo, afferma in una nota stampa la sua ricerca di intesa con i membri di F.d.I.

Il Capogruppo Consiliare di Forza Italia a Battipaglia, Valerio Longo, afferma in una nota stampa la sua ricerca di intesa con i membri di F.d.I.

“Riguardo alla questione – scrive il Capogruppo – dei rapporti interni al centro-destra in provincia di Salerno, ed in particolare a quelli fra F.I. e F.d.I., sono assolutamente d’accordo con il commissario provinciale di F.I., sen. Enzo Fasano, che auspica il superamento delle divisioni e la piena collaborazione, partendo da tutto ciò che ci unisce.

Facciamo nostro l’appello alla creazione di un coordinamento degli eletti di centrodestra, partendo proprio da Battipaglia, dove da più di un anno ormai governiamo insieme agli amici di FdI e Rivoluzione Cristiana. Unico caso in tutta la provincia di Salerno.

Propongo pertanto la costituzione di un forum con i consiglieri e gli assessori di Battipaglia che si riconoscono nel centrodestra. Per confrontarci anche su tematiche extra comunali, come immigrazione, sicurezza, lavoro, che da sempre sono argomenti sui quali esiste un comune sentire.

Battipaglia come laboratorio da cui ricostruire in tutta la provincia un’alleanza di centro-destra, allargata a quegli esponenti civici e centristi che condividono con noi tante idee e proposte, ritornando in piazza vicino ai cittadini e ai nostri elettori, che sono molto più avanti rispetto a noi e che desiderano con forza l’unità del centrodestra.

Da Battipaglia può partire – conclude Longo – una nuova stagione politica per tornare a governare il paese e arginare il deluchismo imperante nella nostra provincia”.

TAG