Cronaca

Vallo, Cenni Marconi: ignoti malviventi prelevano 20 portatili

VALLO DELLA LUCANIA. Durante le ore notturne, presso la sede di via Badolato del “Cenni Marconi”, dei ladri dagli ignoti connotati, si sono introdotti all’interno dell’istituto utilizzando una scala antincendio. Una volta all’interno della struttura, i trasgressori si sono diretti nel laboratorio, riuscendo a prelevare circa 20 pc portatili. L’amara scoperta p stata fatta durante la giornata seguente, dal personale dell’Istituto, che prontamente ha denunciato il fatto ai militari della locale tenenza.

Non è la prima volta che accadono questi atti incresciosi. Lo scorso novembre, infatti, alcuni malviventi sfondarono un balcone del primo piano e, una volta raggiunto il luogo che si erano prefissati, riuscirono a prelevare ben 7 pc portatili e alcune monete contenute all’interno dei distributori automatici. Questa volta però, il bottino è stato più consistente.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button