Curiosità

Scatti di Gusto: è cilentana la migliore pizzeria di Milano

VALLO DELLA LUCANIA. A Milano è ancora nuova, ma è già al primo posto della classifica di “Scatti di Gusto”. La pizzeria Da Zero, nata a Vallo della Lucania ma con sedi anche ad Agropoli e Milano, è la migliore nel capoluogo lombardo.

La pizzeria

Un primato dovuto ad un menu fatto di pizze classiche e pizze cilentane. Cilentani sono anche i pizzaioli e i prodotti. Il pizzaiolo Raffaele Russo è particolarmente bravo nel tenere sotto controllo i vari componenti delle pizze ideate da Paolo De Simone.

Non solo Napoli dunque, ma anche il Cilento si fa apprezzare per l’arte della pizza patrimonio dell’Unesco.

Il riconoscimento di Scatti di Gusto

La Fior di Formaggi, naturalmente del Cilento, è entrata nella lista delle Pizze della Settimana e la serie di centri a ripetizione fanno di Da Zero la pizzeria da cui tutti devono ripartire per alzare la propria asticella. Il voto: 9 1/2

“Cosa si prova a leggere il proprio nome al primo posto? Gioia, soddisfazione e orgoglio per le proprie tradizioni, per il proprio team che da anni lavora 7 giorni su 7 con il sorriso, per le sfide vinte e per i prossimi traguardi che ci siamo prefissati – raccontando dallo staff della pizzeria – Portiamo il Cilento sulle nostre pizze, desideriamo raccontarvi le tradizioni di un Territorio tutto da scoprire grazie ai prodotti che selezioniamo con cura, vogliamo garantirvi la qualità nel servizio e la sicurezza di trascorrere momenti di puro piacere”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button