Senza categoria

Vallo della Lucania: polemica sulle telecamere, il sindaco Aloia: «Sciacallaggio politico»

VALLO DELLA LUCANIA. «Sciacallaggio politico: non è possibile definire altrimenti le polemiche innescate ad arte dopo il gesto vigliacco compiuto da ignoti che hanno profanato la Cattedrale e rubato il tesoro di San Pantaleone, violando i sentimenti di affetto e gratitudine tributati al Patrono dai fedeli non solo Vallesi ma di tutta la nostra Diocesi».

È questo il duro commento dell’amministrazione comunale di Vallo della Lucania, guidata dal sindaco Antonio Aloia, in merito alle polemiche sollevate in questi giorni da alcuni cittadini sul presunto malfunzionamento del sistema di videosorveglianza comunale. «Sedicenti esperti di sicurezza, nella completa ignoranza della realtà, sostengono erroneamente che il sistema comunale di video-sorveglianza non funziona, laddove invece è possibile constatare l’esatto contrario» affermano da Palazzo di Città.

«Nel rispetto dell’incessante lavoro investigativo dei Carabinieri, brillantemente guidati dal Capitano Malgieri – conclude – siamo fiduciosi che l’analisi dei filmati estratti dalle camere comunali contribuirà ad individuare i colpevoli e assicurarli alla Giustizia». Le indagini sono ancora in corso e i carabinieri mantengono il massimo riserbo.

Per maggiori informazioni, guarda il Tg de la Tv di Gwendalina ch.668

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio